La sinistra arcobaleno sta facendo una campagna elettorale disgustosa. Finora, si aggiudicano indubbiamente il trofeo per i più disonesti, con il resto della concorrenza staccato di diverse lunghezze.
Riporto alla lettera dal Giornale di Vicenza di Domenica 6 Aprile questo intervento del ministro del welfare Paolo Ferrero, venuto a sostenere la candidatura di Ciro Asproso: "Sono tutte fandonie le voci fatte circolare ad arte secondo le quali tutto l'attuale Governo sarebbe d'accordo con la costruzione della base - ha detto ieri il ministro - Inoltre abbiamo assunto l'impegno di continuare la lotta non violenta e decisa contro la base e tutti i ministri della Sinistra Arcobaleno hanno sempre manifestato il loro dissenso a Prodi".
Forse Ferrero dovrebbe ricordarsi che lui non è un cittadino qualunque, ma è un ministro dell'ormai ex governo Prodi. Del suo impegno non se ne fa niente nessuno. Quando era il momento, lui e gli altri ministri della Sinistra Arcobaleno, avrebbero dovuto almeno provare a fare qualcosa per impedire la costruzione della base, invece di "manifestare il loro dissenso a Prodi". Il dissenso lo manifestano i cittadini, i parlamentari ed ancor più i ministri il dissenso lo devono ascoltare, e ne devono tenere conto quando prendono delle decisioni.
Ferrero e compagnia avrebbero potuto farlo, ma non l'hanno fatto.
Quindi ora ci risparmino da queste vergognose ed ignobili dichiarazioni, che non fanno altro se non confermare la loro vera natura di parassiti.
Ma che impegno vi siete assunti, che qua a Vicenza non ci avete mai messo piede se non per la campagna elettorale? Se il vostro impegno fosse stato sincero, sareste venuti ai blocchi. Sareste venuti ad almeno una delle diecimila iniziative che sono state fatte negli ultimi due anni. Vi sareste occupati del disastro ambientale dell'oleodotto. Avreste difeso gli attivisti che iniziano ad essere colpiti dalla repressione delle forze dell'ordine e degli organi giudiziari. Avreste detto una parola sulle cooperative rosse.
Invece no. Niente di tutto questo. Però venite a Vicenza a dire che vi siete assunti l'impegno di continuare la lotta contro la base. Come? Facendo eleggere Asproso in consiglio comunale?
La realtà è che siete solo dei pezzi di merda senza un briciolo di dignità.
Io non lo so come andranno queste elezioni. Forse andranno bene, forse andranno male. Forse la nostra lista riuscirà ad eleggere un consigliere, forse due, forse nessuno. Vedremo. Mi importa fino ad un certo punto, tanto il giorno dopo le elezioni saremo ancora tutti sotto al tendone del presidio a discutere cosa fare per bloccare l'inizio dei lavori.
Quello che spero è che queste elezioni facciano scomparire queste orde di parassiti che intasano la tazza del cesso che è diventata la politica italiana. Un colpo di sciacquone e via, scaricati nell'oblio una volta per tutte.
lunedì 7 aprile 2008
Un arcobaleno color della merda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ehi, non è vero che non è stato fatto niente sul bacchiglione.
Guardate qui.
sono curiosa di sentire il commento della Sinistra "Arcobaleno" sui fatti di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=n_9rH_6rB2k
ma poverini,cosa potevano fare?loro hanno sempre detto di essere contro la base. non è vero!? oh quanti bocconi amari avete dovuto mandare giù per difendere il governo prodi, mai sacrificio più grande fu fatto! ma state tranquilli,tra poco sarete all'opposizione e allora sì che potrete farvi valere ed essere finalmente incisivi..niente più compromessi! sinistra arcobaleno, famme nu piacere.. rimani nella tazza del cesso e se vuoi lo sciacquone comincio a tirarlo io..
Comunque commentare i fatti di martedì forse è troppo di sinistra..
Posta un commento